PORTONCINI

La porta d’ingresso è il biglietto da visita della nostra abitazione, un diaframma che ci collega al mondo esterno e nello stesso tempo ce ne separa, proteggendoci.

I principali requisiti di un portoncino esterno sono:

– un’estetica gradevole e adatta allo stile della costruzione, in armonia con i serramenti e la facciata;
– la capacità di offrire un buon isolamento termico;
– un alto standard per quanto riguarda la sicurezza antieffrazione.

Dal punto di vista estetico, le possibilità di personalizzazione sono praticamente infinite, e anche un modello di stile classico può essere realizzato con tutte le più innovative dotazioni tecnologiche.

Ma l’argomento al quale giustamente tutti siamo sensibili è quello della sicurezza. Nei tentativi di effrazione, il fattore tempo è decisivo: bisognerà pertanto scegliere una porta con elevata classe di resistenza che “impegnerà” i malintenzionati per un tempo sufficiente a farli desistere dal proposito, proteggendo noi e i nostri beni.

bauxt portoncino
  • BAUXT
La sicurezza delle nostre case incontra il design; da questa unione otteniamo protezione e serenità, oltre a uno stile esclusivo.
  • FINSTRAL
Sul sito dell’Azienda è disponibile un pratico configuratore: si possono scegliere la dimensione e la forma, selezionare il colore dell’infisso e le finiture – sia per la parte esterna che per l’interno – fino al tipo di maniglia, serratura e accessori.