PORTE INTERNE

Open Serramenti propone porte per interni prodotte da Aziende caratterizzate dalla grande attenzione riposta nella qualità senza compromessi.

Vediamo insieme le principali tipologie di porta da interni:

Porte battenti: le classiche porte che abbiamo sempre conosciuto, dotate di stipite e personalizzabili nel senso di apertura, nel materiale e nel decoro della superficie, nella scelta della maniglia.

Porte scorrevoli interno muro: negli ultimi anni nelle ristrutturazioni e nelle nuove costruzioni è sempre più utilizzato il telaio a scomparsa. Una soluzione elegante e moderna.

Porte scorrevoli esterno muro: in origine erano porte in legno con una “mantovana” superiore che nascondeva il binario. Oggi esistono soluzioni tecnologicamente ed esteticamente più attuali.

Porte a libro: la porta divisa in due. La soluzione ideale quando è richiesto un ingombro minimo dell’anta.

Raso muro: la soluzione più vicina allo stile contemporaneo. Lo stipite e la cornice scompaiono, il telaio viene predisposto nella muratura o nel cartongesso e l’anta è completamente complanare con la parete.
Possono riprendore la finitura della parete, nel colore e a volte anche nel materiale. Possono essere realizzate su misura.

blu interni
  • GD DORIGO
Il prestigio e la bellezza del design italiano, in numerose diverse collezioni di porte pensate per diventare fondamentali elementi d’arredo della casa.
  • BLU INTERNI
Porte raso muro che diventano preziose anche per la loro capacità di scomparire, realizzate con materiali che le rendono esclusive.