PORTE A VETRO

Le porte a vetro sono sempre più diffuse negli appartamenti contemporanei, e rappresentano un elemento decorativo di forte impatto estetico per i giochi di luci e forme che creano, arricchendo lo spazio.
Sono particolarmente indicate negli ambienti – come il corridoio o l’atrio – che non ricevono sufficiente luce dall’esterno. Oppure per separare alcune aree degli ambienti molto grandi, senza interrompere la percezione di spazio.

Tutte le porte in vetro per interni vengono realizzate su misura e sono in grado di adattarsi a ogni esigenza progettuale e architettonica, grazie anche a esclusivi brevetti tecnici.
Le collezioni sono firmate da noti designer, come Henry Glass, e offrono un’ampia scelta tra vetri trasparenti, satinati, colorati o laccati e tra accessori e differenti finiture per fornire soluzioni adeguate a qualsiasi contesto.
Un innovativo connubio tra arte e design, tra estetica e qualità, tra forma e funzione, che riporta all’attualità tradizionali ed esclusive lavorazioni artigianali, facendole dialogare con le più moderne ed avanzate tecnologie.

henry glass
  • HENRY GLASS
Unire con la luce ambienti diversi, creare uno stile emozionante attraverso i giochi di colore e le suggestive trasparenze che solo il vetro sa di creare.