FINESTRE

Open propone un’ampia scelta di finestre in PVC, legno, alluminio.
Qualità, funzionalità ed estetica sono i principi che abbiamo perseguito per selezionare le migliori aziende produttrici da proporre ai nostri Clienti.
Gli infissi rappresentano un basilare elemento costitutivo di ogni edificio e devono essere in grado di garantire comfort abitativo e gusto estetico.
Serramenti di stile classico oppure in sintonia con i canoni dell’architettura contemporanea, che rispondono a tutti i requisiti richiesti dall’efficienza energetica e dall’edilizia sostenibile.

Open è partner Finstral, produttore tecnologicamente all’avanguardia. L’eccellente isolamento termico e gli elevati standard di qualità nella produzione e nella posa garantiscono un investimento che dura nel tempo.
Oltre al PVC, Finstral propone una linea di finestre in alluminio denominata FIN-Project Twin-line Nova.
Questo infisso innovativo combina il meglio di due materiali eccellenti. L’alluminio, che ne riveste l’esterno, resiste alle intemperie ed è facile da curare, offrendo anche grandi possibilità di personalizzazione cromatica. I profili in PVC che costituiscono il nucleo del serramento garantiscono eccezionali valori di
isolamento termico e ottima tenuta.

Per chi predilige la tradizione e non vuole rinunciare al calore offerto dal legno, proponiamo invece i serramenti prodotti da Finnova, anch’essi capaci di ottime prestazioni in termini di isolamento termico e acustico.

finestra legno
Tutti i prodotti descritti possono essere visionati nella nostra ampia area espositiva: siamo a vostra disposizione per aiutarti a scegliere gli infissi più adatti alla tua casa.
  • FINSTRAL
Dall’unione di tecnologia e design nascono le migliori soluzioni in termini di comfort, isolamento, funzionalità e praticità d’uso.
  • FINNOVA
Quando l’armonia delle forme incontra il calore del legno, proposto in tante essenze e colorazioni, si aggiungono nuovi valori all’abitare.