ift-certificazione

Siamo orgogliosi di comunicare che Open Serramenti ha conseguito l’ambita Certificazione dell’Istituto ift Rosenheim, ente riconosciuto a livello internazionale e accreditato secondo la norma DIN EM ISO/IEC 17025 quale organismo di prova, sorveglianza e certificazione.
La certificazione della posa in opera firmata ift Rosenheim garantisce la rispondenza dei prodotti, delle tecniche e dei materiali di montaggio ai più elevati standard qualitativi.
Una posa a regola d’arte deve rispondere a una serie di caratteristiche, le stesse che Open Serramenti persegue da sempre:
organizzata pianificazione delle attività;
corretto impiego di prodotti idonei alla sigillatura, all’isolamento e al fissaggio;
risultato ottimale della posa in opera sotto ogni punto di vista, compreso l’isolamento termo-acustico;
risultato ottimale per le performance statiche e fisiche del serramento.
Lo scopo finale della Certificazione ift Rosenheim, promossa  da Finstral per i propri rivenditori, è la completa soddisfazione del Cliente a seguito di una posa in opera realmente a regola d’arte dei serramenti.
Per noi, è un’ulteriore conferma dell’indiscutibile qualità del servizio offerto da Open; averla conseguita rappresenta una gratificazione nel presente e un impegno a migliorare costantemente le nostre prestazioni nel futuro.